lunedì 10 ottobre 2011

Social Crochet

Su Facebook ho avuto modo di conoscere il fantastico gruppo Social Crochet la creatrice di questo gruppo è Roberta Castiglione con lei e le altre ragazze ho imparato a fare un sacco di lavoretti all'uncinetto.
Durante la settimana Roberta propone il tema del Social ed in base alle votazioni si decide quando e che lavoro fare, ci diamo appuntamento solitamente la sera, intorno alle 21,30.
Roberta pubblica le foto tutorial e tutte insieme realizziamo il lavoro.
Bello, mi piace questo connubio di tradizione e tecnologia...gomitolo ed uncinetto davanti al monitor del pc.
Ecco il frutto dei Social che ho seguito

Il portasegreti dal Social Crochet by Roberta Castiglione

Le presine Social Crochet by Roberta Castiglione

Il cuore di Filly dal Social Crochet by Roberta Castiglione 
Il mio "IloveFilly" è diventato una mini borsettina per la Paciu

Nessun commento:

Posta un commento