giovedì 19 maggio 2011

Portachiavi in feltro

Due cuori belli grandi per trovare sempre le chiavi nella borsa.
La loro casa sarà in Romagna, insieme ad altri che sto preparando e che mi sono stati commissionati da Pamela per alcune sue clienti.
Ho tagliato le sagome a forma di cuore, con il feltro spesso e sopra ho cucito due bei bottoni .
L' anello per le chiavi è tenuto dallo spago, nel quale ho inserito una pietra ed un passante in ferro brunito.
Ho cucito lo spago sul retro e per nascondere le cuciture ho tagliato una sagoma a cuore in pannolenci unita poi alla sagoma in feltro a punto festone. Piaceranno?

1 commento:

  1. Ciao Veronica sono bellissimi questi portachiavi...posso chiederti lo spago lo hai nascosto tra i due cuori giusto??? ancora complimetìnti...

    RispondiElimina